Momenti di paura la scorsa notte sulla Statale 18, a Policastro Bussentino, frazione di Santa Marina. Drammatico incidente stradale. Coinvolta una vettura, un' Alfa Romeo 147, alla guida una ventenne, a bordo anche un 15enne. Secondo una prima ricostruzione, sembra che la giovane fosse sotto l'ìeffetto di alcol e sostanze stupefacenti. I due stavano rientrando a casa dopo una serata passata a Sapri.
La macchina, a causa dell'alta velocità, si è così schiantata contro un palo ai bordi della carreggiata, all'ingresso del paese.
Sono intervenuti sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Sapri. Entrambi i giovani sono stati portati all’ospedale "Immacolata" di Sapri. Il 15enne è ricoverato nel reparto di rianimazione, mentre la 20enne, sbalzata fuori dall'abitacolo, ha riportato solo qualche lieve ferita.
Sul caso indagano le forze dell'ordine. Per la 20enne si profila la denuncia alla Procuradi Lagonegro per lesioni personali. Le condizioni del ragazzo sono preoccupanti.