Beccata con la droga. La polizia del commissariato di Battipaglia è intervenuta in via Caracciolo, Eboli, zona litoranea, arrestando, in flagranza del reato di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente, la cittadina romena 29enne S.L.M., già nota alle forze dell’ordine per diversi precedenti di polizia.
La straniera, in seguito ad una perquisizione domiciliare è stata trovata in possesso di 70 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, un bilancino digitale, un coltellino utilizzato per la preparazione delle dosi da porre in vendita.
A seguito dell’arresto, il Pubblico Ministero di turno presso la locale Procura ha disposto gli arresti domiciliari per 29enne.
Durante la stessa attività di polizia giudiziaria, i poliziotti hanno indagato in stato di libertà, per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente, il cittadino marocchino E. M. M., 31enne dimorante a Eboli, già noto alle forze dell'ordine per reati specifici, che, alla vista dei poliziotti, ha tentato di disfarsi di diverse dosi di hashish del peso complessivo di otto grammi, recuperate dai poliziotti.
S.B.