Tragedia sulla strada: muore 19enne

A bordo della sua moto si è scontrato con un'auto

Agropoli.  

Non si ferma il sangue sulle strade del salernitano. Incidente mortale questa mattina tra San Marco di Castellabate ed Ogliastro Marina. Per cause ancora da chiarire a perdere la vita è stato il 19enne Agostino Chioccini che si è scontrato con la sua moto con un’auto. Nonostante il giovane indossasse il casco, non è riuscito a salvarsi. In seguito all'impatto, forse a causa dell'alta velocità, ha sbattuto violentemente il torace sull'asfalto. Per lui purtroppo sono state fatali le ferite riportate nello schianto.

Il 19enne, soccorso sul posto da un'ambulanza rianimativa della Croce Azzurra di Agropoli è stato trasferito presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Ricoverato in rianimazione, è morto poco dopo.

Il 19enne era nato a Battipaglia ma viveva in località Mattine ad Agropoli, con la madre, aveva perso il padre solo un anno fa. Intanto le forze dell'ordine intervenute sul posto per i rilievi stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Ancora un giovanissimo che perde la vita sulle strade cilentane. Solo qualche giorno fa era toccato al 33enne Emilio Secci. La tragedia nei pressi di Agropoli, sulla provinciale che collega località Trentova con San Francesco e il porto.

Il giovane era a bordo della sua moto quando si è scontrato contro una Mazda. E' spirato in seguito alle conseguenze riportate nello schianto, troppo gravi le ferite riportate. I sanitari hanno cercato disperatamente di rianimarlo per oltre 40 minuti sul posto, purtoppo non riuscendo a salvarlo. Il ragazzo ha lasciato una moglie e un figlio piccolo.                                                                                                                                                                                                                                

S.B.