Tragedia questa mattina intorno alle 12.30, ad Agropoli, sulla provinciale che collega località Trentova con San Francesco e il porto, teatro di un incidente stradale nel quale è morto un 33enne.
Una Mazda si è scontrata con il mezzo a due ruote guidato da un uomo originario di Latina, ma residente in città. Ad avere la peggio il centauro, il 33enne Emilio S., che è spirato in seguito alle conseguenze riportate nello schianto. In seguito all'impatto, il giovane è stato sbalzato violentemente sull'asfalto. Sono intervenuti sul posto i carabinieri della compagnia di Agropoli e i sanitari della Croce Azzurra di Agropoli e un’ambulanza medicalizzata del Psaut di Santa Maria di Castellabate. I sanitari hanno cercato disperatamente di rianimare il 33enne, per oltre 40 minuti, purtoppo non riuscendo a salvarlo.
Si indaga ora per ricostruire la dinamica dell'incidente. Pare che la vettura stesse effettuando una manovra quando è sopraggiunta la moto. Uno scontro che non ha lasciato scampo al motociclista, troppo gravi le ferite riportate.L'uomo lascia la moglie e un figlio piccolo.
S.B.