Nasconde cocaina nella custodia di un gioco elettronico

Il giovane si trova ai domiciliari

Battipaglia.  

Nasconde la droga nella custodia di un gioco elettronico, arrestato un giovane straniero. In azione gli agenti del Commissariato di Battipaglia, che hanno fermato un ragazzo di origini ucraine, K.S. con alcuni precedenti specifici, regolare sul territorio dello stato.

Lo straniero, già sotto osservazione da parte delle forze dell’ordine, è stato sottoposto a una perquisizione personale e nella propria abitazione a Eboli, in seguito alla quale gli agenti hanno trovato in un mobile del bagno, nascoste nella custodia di plastica della cartuccia di un gioco elettronico per console, tredici confezioni di cellophane contenenti cocaina

Inoltre, sull’armadio della stanza sono stati rinvenuti una scatola con una bustina di cellophane con la stessa sostanza stupefacente ed un bilancino elettronico di precisione. In tutto 'roba' per circa 17 grammi. Il giovane si trova ora ai domiciliari.  

Controlli nello scorso fine settimana degli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Salerno per verificare la regolarità amministrativa ed il rispetto dei limiti delle emissioni sonore in alcuni locali della “movida” in città. In seguito agli accertamenti gli operatori hanno scoperto irregolarità amministrative a carico di alcuni gestori di attività di pubblico esercizio circa il rispetto delle disposizioni del T.U.L.P.S. e la sussistenza della documentazione sull’impatto acustico e sonoro. In altri tre locali controllati, gli operatori della squadra amministrativa hanno accertato che erano in corso esecuzioni musicali con emissioni sonore oltre gli orari consentiti dalle vigenti ordinanze sindacali nel comune di Salerno. I titolari delle attività controllate in cui sono state rilevate le irregolarità sono stati invitati negli uffici della questura per l’esibizione della documentazione richiesta e per le conseguenti contestazioni delle relative sanzioni amministrative.

S.B.