Momenti di paura nel tardo pomeriggio di ieri, a Sarno, davanti ad un bar sul “Prolungamento Matteotti”, dove una persona è stata accoltellata. E' successo al culmine di un litigio tra due uomini: avevano già avuto un diverbio in mattinata, si sono incontrati nuovamente intorno alle 18 per continuare la discussione.
Così uno dei due - C.F .- avrebbe estratto improvvisamente un coltello, ferendo in più parti del corpo A.P., proprietario di una nota officina della zona. Il malcapitato, spaventato e sanguinante, sarebbe riuscito a salire sulla sua auto e a tornare a casa, dove ha chiesto aiuto. In suo soccorso è arrivato un avvocato che, resosi conto delle sue condizioni, lo ha accompagnato all’ospedale “Martiri del Villa Malta”. I medici gli hanno riscontrato diverse ferite, di cui una profonda all’addome, riservandosi la prognosi.
Fermato dalla polizia l’aggressore. Gli agenti stanno ora cercando di ricostruire quanto accaduto e l’esatta dinamica dell’accoltellamento utilizzando anche le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza della zona.
S.B.