Sorpreso a rubare argenteria in una casa: arrestato

Il ladro è stato beccato dai carabinieri e posto agli arresti domiciliari

Sant'Arsenio.  

Avrebbe fatto troppo rumore facendo così scattare l'allarme dei vicini di casa. Beccato ed arrestato un topo d'appartamento in azione nella notte a Sant’Arsenio. L'uomo, un 46enne già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato in flagranza di reato per furto in abitazione. Si trova ora ai domiciliari.

A scoprirlo i carabinieri della compagnia di Sala Consilina, diretti dal capitano Davide Acquaviva. I militari di Petina e di Polla sono intervenuti tempestivamente a seguito di una segnalazione da parte di alcuni cittadini realtiva alla presenza di qualcuno nell'edificio. Prima i rumori provenienti da un appartamento, poi  hanno visto una finestra forzata all’interno di un'abitazione di Sant’Arsenio. Ecco perchè hanno chiamato le forze dell'ordine.

I carabinieri hanno fatto immediatamente irruzione nell’edificio, sorprendendo  il 46enne, che stava velocemente portando via argenteria, monili ed altri oggetti trovati in giro, nascondendo il tutto in alcune buste. Il bottino del colpo si sarebbe aggirato intorno ai tremila euro circa.

Tutti gli oggetti di valore sono stati restituiti alla proprietaria dell’appartamento che stava per essere svaligiato. .  

Sara Botte