E' nel carcere di Fuorni il marocchino 40enne scoperto dai carabinieri a violare in più occasioni gli arresti domiciliari. Radouane Zine, già noto alle forze dell'ordine, è sttao infatti colpito da un’ordinanza di aggravamento della misura emessa dal Gip del Tribunale di Livorno.
Il provvedimento scaturisce dalle numerose violazioni, riscontrate dai carabinieri, alle prescrizioni imposte dagli arresti domiciliari, alle quali l’extracomunitario risultava sottoposto dal 10 novembre 2017, perchè in attesa di giudizio per associazione a delinquere finalizzata ai furti.
L’extracomunitario è stato anche sorpreso fuori dalle mura domestiche lo scorso 7 marzo, quando è stato rintracciato dai carabinieri di Montecorvino Rovella mentre si trovava alla guida della propria Fiat Panda per le strade del piccolo centro. Aveva riferito di accusare un forte mal di denti, per questo motivo si era allontanato dalla sua abitazione per ricorrere alle cure del caso senza, però, dare comunicazione alla Centrale Operativa della Compagnia di Battipaglia.
S.B.