Controlli serrati sulle strade del Cilento, denunce e arresti

Posti di blocco ad Agropoli: carabinieri al lavoro per garantire la sicurezza

Emessa anche un'ordinanza di carcerazione nei confronti di uomo che deve scontare dieci anni di carcere perché accusato di omicidio

Agropoli.  

Prosegue l’opera di prevenzione e repressione dei reati posta in essere dai carabinieri della compagnia di Agropoli che, soprattutto nel fine settimana appena trascorso, nelle zone più frequentate della cittadina cilentana hanno amplificato i controlli per garantire maggiore sicurezza e serenità alla cittadinanza.

Durante lo scorso weekend sono stati, infatti eseguiti svariati controlli, con particolare attenzione per la circolazione stradale, che hanno consentito di contestare svariate contravvenzioni al Codice della strada per diverse centinaia di euro. I servizi posti in essere hanno consentito di sottoporre a sequestro amministrativo 2 autovetture per la mancata copertura assicurativa e denunciare una donna poiché sorpresa alla guida della propria autovettura in evidente stato di ebbrezza.

Nella capoluogo cilentano e nel medesimo contesto, è stata altresì denunciata una donna pregiudicata di Agropoli, sottoposta al regime degli arresti domiciliari che, non rispettando l’imposizione dell’Autorità giudiziaria, è stata sorpresa lontana dalla propria dimora. Di recente, è stato inoltre eseguito un ordine per la carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Salerno nei confronti di un uomo residente ad Agropoli, dovendo lo stesso espiare la pena di 10 anni poiché ritenuto responsabile del reato di omicidio.

Fi.Lo.