Spaccio nel bar: droga nascosta nella macchinetta dell'orzo

Blitz dei Carabinieri a Pagani

All’interno del bar, inoltre, è stata rinvenuta una balestra con relative frecce, abilmente occultata sotto il banco

Pagani.  

Spaccio di droga nel bar di Pagani, blitz dei Carabinieri con arresti e perquisizioni. Nella tarda serata di ieri i carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno effettuato due arresti. Un bar è stato perquisito. Si tratta di un'attività gestita da un pregiudicato. A. F. le iniziali dell'uomo, 28 anni, e da una donna, la 21 enne F.F., entrambi di Pagani, che sono stati sorpresi a spacciare alcune dosi di hashish ad alcuni clienti. Sono stati identificati i presenti e si è proceduto anche alla perquisizione delle abitazioni dei due gestori. 

L’operazione, che si è protratta per alcune ore, ha portato i militari a ritrovare di 70 grammi di marijuana, di 30 grammi di hashish, di un bilancino di precisione con materiale vario per il confezionamento della sostanza stupefacente e di una piccola somma in denaro contante provento dell’attività di spaccio. 


La droga era nascosta nascosta all'interno della macchinetta per la preparazione dell’orzo e nel corso della perquisizione si è reso necessario anche l’intervento di personale femminile, in quanto la donna custodiva parte della droga all'interno del reggiseno.

All’interno del bar, inoltre, è stata rinvenuta una balestra con relative frecce, abilmente nascosta sotto il banco di mescita delle bevande.

Siep