Accoltellato al cuore si trascina fino ai carabinieri

Arrestato il suo aggressore

Eboli.  

 

E' stato accoltellato all'altezza del cuore. Lui, un 38enne di Eboli, è vivo per miracolo. Mentre colui che l'avrebbe colpito - Marco Di Palma, 37enne di Eboli, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato questa mattina perchè ritenuto responsabile del tentato omicidio di A. V..

Tutto è iniziato nel corso della notte, nei pressi dell'abitazione della vittima, nel centro storico di Eboli. I  due hanno avuto un acceso diverbio, al culmine del quale il 38enne è stato accoltellato al torace. E' riuscito lo stesso a raggiungere la caserma con l'aiuto di un suo amico che avrebbe assistito all'aggressione, confermando la dinamica dei fatti.

E' arrivata sul posto un'ambulanza del 118 che ha portato il 38enne in ospedale. Di Palma è stato rintracciato dai carabinieri e condotto in caserma. Rinvenutoe sequestrato il coltello utilizzato. Sequestrata anche la maglietta della vittima sulla quale sono presenti il taglio della lama e diverse tracce di sangue. Il 37enne è stato portato in carcere.

Redazione Salerno