Un giovane di 28 anni si è ubriacato ed ha violentato una 87enne, il fatto è avvenuto a Sorrento. Il ragazzo è stato arrestato, mentre la anziana si trova ancora ricoverata nell'ospedale di Nocera Inferiore.
L'episodio risale a qualche giorno fa, la donna è stata trovata sotto choc nell'androne del suo palazzo, soccorsa da alcuni vicini di casa. E' arrivata all’ospedale Umberto I con evidenti ematomi, graffi e lesioni vaginali. Era scesa in strada per buttare la spazzatura quando è stata aggredita.
Il 28enne è stato individuato grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza della zona. I carabinieri hanno identificato l’aggressore, si tratta di un ragazzo di Sant’Agnello, di 28 anni, già noto alle forze dell’ordine. I militari lo hanno trovato a casa sua, indossava ancora gli abiti che aveva il giorno dell'aggressione, sporchi di sangue.
Il 28enne, incalzato dai carabinieri, ha confessato. Ha raccontato di essersi ubriacato ed aver poi aggredito la donna, senza un motivo apparente. Si trova ora nel carcere di Poggioreale. L'accusa per lui è di violenza sessuale e lesioni gravissime.
Redazione Salerno