Coppia derubata a Paestum. Appello social: ridateci i vestiti

Disavventura per turisti di Modena: rubata una borsa con tutti gli abiti.

«Ridateci almeno le scarpe e gli indumenti, sono oggetti personali, non hanno alcun valore».

Capaccio.  

Sono arrivati da Modena per ammirare i templi di Paestum. E mai avrebbero immaginato di ritrovarsi senza vestiti, rubati dalla loro vettura insieme a borse e macchine fotografiche.

La coppia era alloggiata in un albergo. Aveva deciso di trascorrere un giorno per poter ammirare quei meravigliosi reperti della Magna Grecia. Hanno deciso di fare una passeggiata. Nel frattempo i ladri hanno preso di mira la loro auto. Forzato il portabagagli e rubato la borsa.

La donna ha sfogato tutta la sua amarezza sui social: «Oggi io e mio marito ci siamo trovati nel vostro meraviglioso paese, dove dovevamo fermarci una notte; purtroppo, mentre nel pomeriggio stavamo riposando in hotel, ci hanno rotto il lunotto posteriore e portato via tutto, una valigia piena di vestiti, un borsone con scarpe, lenzuola, asciugamani e una macchina fotografica. Veniamo da Modena e siamo diretti in Sicilia, dove abbiamo i nostri figli in vacanza. Chiediamo a tutti voi se, per caso, ritrovaste una valigia azzurra e un borsone grigio, di avvisarci con un messaggio in privato su Facebook. Si tratta di abiti e scarpe, non di cose di valore, ma oggetti personali».

Non è proprio un bel biglietto da visita per le nostre più importanti località turistiche.