Aggredisce automobilista con bastone ma la rapina fallisce

L'episodio questa notte sull'Aversana. Sotto choc la vittima

La vittima, un 47enne di Bellizzi, si era fermato per prestare soccorso a un'auto in panne cadendo nel tranello dei malintenzionati che hanno cercato di portargli via la vettura

Pontecagnano Faiano.  

Poco prima della mezzanotte di ieri, percorrendo l'Aversana, un'automobilista ha notato un'auto in panne e si è fermato per prestare soccorso avvicinandosi alla persona ferma sul margine della strada. Ma era un tranello perchè immediatamente alle sue spalle sono comparsi due individui che hanno tentato di impossessarsi dell'auto dell'uomo, una Hyundai i10. La pronta reazione del malcapitato, un 47enne di Bellizzi, ed il sopraggiungere di un'altra auto nella direzione opposta hanno fatto desistere dall'intento i tre malfattori che sono scappati. Sul posto poi anche i carabinieri  che ora indagano per risalire all'identità dei tre.

Ingenti i danni riportati dalla vettura, di cui è stato distrutto il parabrezza. Il 47enne è stato portato al Pronto soccorso dell'ospedale di Salerno, per accertamenti, dai volontari del Vopi.