Choc in caserma: muore 22enne

A nulla sono serviti i soccorsi

Castel San Lorenzo.  

E' morto giovedì sera, intorno alle 21, mentre faceva jogging. A stroncare Giuseppe Amendola, un 22enne di Castel San Lorenzo, un malore improvviso che non gli ha dato scampo.Oggi, alle 18, nella chiesa San Giovanni Battista, le esequie del giovane che prestava servizio presso la caserma Vitrani di Bari.

Non appena si erano resi conto di quello che stava succedendo, i suoi commilitoni avevano cercato di rianimarlo ed avevano chiamato il 118.

Una volta arrivati i sanitari però non avevano potuto far altro che constatare la morte del ragazzo. Il pm di turno aveva disposto l’esame esterno della salma, effettuato dal medico legale, che ha confermato il decesso per cause naturali.

Il corpo del 22enne era stato così riconsegnato ai familiari per i funerali. Sconcerto e dolore in tutta la comunità cilentana per una perdita così drammatica e improvvisa. Annullati tutti gli eventi in paese per rispetto e vicinanza all'immenso dolore che ha colpito la famiglia del giovane, gli amici e la fidanzata.

Redazione Salerno