Lo trova morto: urla disperate. I vicini: un omicidio. Ma...

La tragedia in Costiera Amalfitana. Vittima un 46enne

Scala.  

Urla disperate, nel pomeriggio di oggi a Scala, in Costiera Amalfitana. Tali da spaventare i vicini di casa che, pensando a un omicidio, decidono di chiamare i carabinieri. Ma in realtà non si è trattato di una morte violenta ma di un decesso avvenuto per cause naturali. A essere trovato senza vita dalla compagna presso la propria abitazione di Santa Caterina, è stato un 46enne originario di Praiano, ma nato a Piano di Sorrento.

La donna sconvolta dal ritrovamento si è lasciata andare a pianti e urla. Ha allertato il 118 non appena, tornata a casa dal lavoro, ha trovato l'uomo riverso, esanime, sul divano. I medici arrivati sul posto hanno solo potuto confermare il decesso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Amalfi.

E' arrivato anche il magistrato di turno che potrà decidere di disporre l'esame esterno della salma da parte del medico legale per chiarire le cause del decesso. Pare che l'uomo fosse morto da diverse ore. La donna, ascoltata dai carabinieri, avrebbe dichiarato che il suo convivente nelle ore scorse aveva lamentato un gran mal di testa.

Sara Botte