Litoranea, via vai in pineta: si vende droga

Operazione degli agenti del commissariato di Battipaglia. Arrestato un extracomunitario

Ha venduto hashish a due ebolitani: hanno raccontato agli investigatori chi era lo spacciatore.

Eboli.  

E' stato quel via vai continuo lungo la Litoranea, tra l'idrovoro e la rotatoria dell'ospedale di Campolongo, a insospettire gli agenti del commissariato di Battipaglia, appostati per controlli proprio in quella zona.

Gli agenti – al comando del vice questore aggiunto, Immacolata Acconcia -, hanno notato molti extracomunitari in sella a scooter fare avanti e indietro da quella zona, soprattutto a ridosso del lido Arenella.

Gli investigatori hanno notato un immigrato cedere della sostanza a due giovani di Eboli. I due sono stati fermati e identificati poco dopo. Si tratta di S.N., di 33 anni, e V.M., di 24. Sono stati trovati in possesso di due stecche di hashish.

Subito dopo è stato bloccato il presunto spacciatore.

Mustapha Azdi è stato denunciato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti e recluso in una cella del carcere di Fuorni. Sarà processato nelle prossime ore con il rito direttissimo. I due giovani acquirenti hanno confessato di aver acquistato la droga dall'extracomunitario. Sono stati segnalati alla prefettura come assuntori abituali di sostanze stupefacenti.