Maxi schianto in autostrada: muore carabiniere campano

Angelo Vivone aveva 39 anni

L’Appuntato Angelo Vivone, deceduto oggi in un incidente stradale avvenuto sul raccordo autostradale di Pistoia, nel quale è rimasto coinvolto insieme ad altre tre autovetture, mentre era alla guida della sua auto, aveva 39anni ed era di Battipaglia

Battipaglia.  

Tragedia sull'asfalto, perde la vita un carabiniere campano. 

Angelo Vivone lascia moglie e figlio. Il 39enne appuntato dei carabinieri originario di Battipaglia, è deceduto verso le 13,30 di oggi dopo che la sua auto, una Renault Scenic è rimasta coinvolta in un incidente stradale sul raccordo autostradale di Pistoia. Nell'incidente stradale coinvolte altre tre automobili e tre persone gravemente ferite sono state trasportate in ospedale. Vivone è morto sul colpo. Raccordo chiuso per ore, per consentire i soccorsi. 

Il militare era sposato ed era padre di un bambino di 9 anni. A Pistoia lavorava dal 2006. 

 Si era arruolato nel 2005 e dopo un breve tirocinio presso la Stazione di Piombino, dal gennaio del 2006,  prestava servizio presso la Stazione  di Casalguidi.  Al momento dell’incidente stava viaggiando da Pieve a Nievole, dove  abitava, per raggiungere il suo comando dove avrebbe dovuto il suo turno.