Durante la notte tra sabato e domenica i carabinieri della Stazione di Santa Maria di Castellabate hanno denunciato due giovani di origini partenopee per possesso di marijuana ai fini di spaccio. Perquisiti davanti ad un noto locale della movida marinese, sono stati trovati in possesso di un quantitativo di stupefacente sufficiente a far scattare la denuncia nei loro confronti.
Nella stessa zona sono inoltre stati segnalati alla Prefettura di Salerno come assuntori di droga altri due giovani del luogo, ai quali è stata sequestrata una modica quantità della stessa sostanza.
I militari della Stazione Carabinieri di Capaccio Scalo sono invece riusciti sventare un altro furto ai danni di un cittadino di Capaccio.
La pattuglia ha intercettato e bloccato in località “Foce Sele” una Seat Ibiza, il cui guidatore, alla vista dei militari, è uscito dal veicolo riuscendo a dileguarsi nelle campagne circostanti.
All’interno della vettura sono stati rinvenuti alcuni attrezzi da lavoro, taniche contenenti gasolio agricolo e animali da cortile, frutto di un colpo effettuato poco prima.
Redazione Salerno