Coppia di fidanzati aggrediti: ferito alla testa un giovane

E' caccia all'aggressore

Sarno.  

Paura ieri in strada a Sarno. Una coppia di fidanzati è stata aggredita intorno alle 21 nel centro cittadino, nel prolungamento Matteotti. Il ragazzo è stato picchiato con diversi colpi alla testa. Le urla della fidanzata hanno richiamato l'attenzione dei passanti che sono accorsi in aiuto. Intanto l'aggressore si sarebbe dileguato senza lasciare traccia.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli uomini del commissariato di Polizia di Stato, i carabinieri della locale stazione e due ambulanze della Croce Bianca Saut di Nocera Inferiore e della Misericordia di San Valentino Torio.

Il giovane è stato trasportato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dove è stato sottoposto a diversi accertamenti. Gli è stato riscontrato un trauma cranico e diverse ferite. La fidanzata, in evidente stato di choc, è stata condotta al Martiri di Villa Malta di Sarno e tenuta sotto osservazione. Pare che tutto sia nato perchè quello che è poi diventato l'aggresore, credendo che il fidanzato volesse picchiare la ragazza, è intervenuto con violenza. 

Redazione Salerno