Minorenne beccato con la droga addosso: arrestato

Tenta invano di nascondere la sostanza nel bagagliaio durante un controllo

Montecorvino Pugliano.  

Alle 5:30 di questa mattina, a Montecorvino Pugliano, i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 17enne A.M., studente originario di Torre del Greco, ma residente a Pontecagnano Faiano, in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante un servizio perlustrativo notturno disposto dalla compagnia di Battipaglia hanno fermato, lungo la SS 18, ai confini con Pontecagnano, una Peugeot 308 con cinque giovani a bordo.

Durante il controllo, una dei ragazzi seduti sul sedile posterioreha tentato di disfarsi di un pezzo di hashish del peso di 70 grammi, nascondendolo nel bagagliaio, ma non è sfuggito ai militari. I carabinieri hanno poi provveduto a perquisire anche la sua abitazione, a Pontecagnano, trovando nascosti nelle tasche delle tute riposte nell’armadio della sua stanza da letto, altri 45 grammi di hashish, oltre a 55 grammi di marijuana, suddivisa in nove bustine trasparenti, ed un bilancino elettronico di precisione. Il tutto è stato sottoposto a sequestro, insieme alla somma di 225 euro che il ragazzo aveva con se.

Il 17enne , espletate le formalità di rito, è stato poi accompagnato al Centro di Prima Accoglienza di Salerno.

Redazione Salerno