Morto da giorni e mangiato dai topi: choc in Campania

Orrore nell'ex opificio di Pastena

Battipaglia.  

 

di Siep

Una scoperta choc nell'ex opificio. il cadavere di un uomo  e quei morsi, quelle ferite sul corpo. Forse un vagabondo in cerca di un riparo dal freddo, dalle temperature polari di questi giorni di inverno. Il cadavere di un uomo di cui non si conoscono ancora le generalità è stato ritrovato all'interno di un ex opificio a Battipaglia (Salerno), alle spalle dello stadio Pastena. A dare l'allarme sono state alcune persone che hanno allertato la polizia Municipale che ha immediatamente informato a sua volta la locale compagnia dei carabinieri. In corso le indagini per accertare le cause del decesso.
Giunti sul posto, i militari hanno rinvenuto il cadavere dell'uomo, morto presumibilmente già da alcuni giorni, e con delle ferite molto probabilmente provocate da roditori.
L'opificio abbandonato è luogo dove sono soliti ritrovarsi i clochard della zona. Di qui l'ipotesi che il cadavere possa essere quello di un vagabondo. Il corpo senza vita è stato trasferito all'ospedale di Battipaglia dove si attende l'esame esterno del medico legale per accertare le cause del decesso, come riporta l'Ansa.