"A nome della Conferenza dei Sindaci intendo esprimere un sincero apprezzamento per la decisione della Regione Campania di finanziare la bonifica e messa in sicurezza della strada provinciale Ravello – Chiunzi.
Al Governatore De Luca ed al Governo Centrale il grazie per aver posto finalmente le basi affinché si possa risolvere definitivamente una situazione di estrema gravità e disagio. L’intervento apporterà benefici non solo alle comunità di Ravello, Scala e Tramonti, ma bensì a tutta la Costiera Amalfitana essendo il Valico una delle porte di accesso principali della Costa." A diramare la nota, il segretario della Conferenza dei Sindaci Costa d'Amalfi, Eugenia Apicella.
Il raggiungimento di tale risultato è stato possibile grazie alla caparbietà ed all’impegno del Sindaco di Scala e Presidente della Comunità Montana Luigi Mansi, il quale per anni ha portato avanti questa battaglia di dignità e civiltà in tutte le sedi istituzionali.
Un grazie di cuore per un sforzo eccezionale, siamo certi che anche la fase realizzativa sarà seguita con la medesima attenzione così da consegnare in tempi brevi tale opera a tutta la collettività e consentire a cittadini e turisti di poter raggiungere in condizioni di assoluta sicurezza la Costiera Amalfitana. (Foto dal web fonte Positano News).
Redazione Sa