"La Uil Scuola Salerno celebra un risultato straordinario alle recenti elezioni per il rinnovo delle rappresentanze RSU nel settore scuola. Con grande orgoglio, annunciamo che la nostra organizzazione si è affermata come il primo sindacato in provincia di Salerno, consolidando il nostro ruolo di riferimento per il personale scolastico", a dirlo Anna Maria D'Angelo, coordinatrice provinciale Uil Scuola Salerno.
Le dichiarazioni
"Questo successo - continua Anna Maria D'Angelo - è stato ottenuto grazie alla straordinaria partecipazione e al forte sostegno ricevuto, con oltre 5mila preferenze espresse a favore della Uil Scuola Salerno. Un dato significativo che conferma la fiducia dei lavoratori nei confronti del nostro impegno costante per la tutela dei diritti del personale scolastico e la promozione di un sistema educativo di qualità.
Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato alle elezioni e che hanno scelto di sostenere la Uil Scuola Salerno.
Ringraziamo i referenti territoriali Susy Parrillo, Giuseppe Frallicciardi e Giovanni Brigante.
Questo risultato ci sprona a proseguire il nostro lavoro con ancora maggiore energia, per rappresentare al meglio le esigenze e le aspettative del personale scolastico della provincia.
La Uil Scuola Salerno rimane al fianco di tutti i lavoratori della scuola, pronta a affrontare le sfide future con la stessa passione e dedizione che ci hanno portato a questo importante traguardo", conclude Anna Maria D'Angelo.