È destinato a diventare uno dei principali volti della 14esima edizione del “Grande Fratello”. Arriva da Eboli uno dei concorrenti del reality show più antico d’Italia e che da domani sera sarà protagonista sulle reti Mediaset.
Un aspirante sacerdote che, dopo aver intrapreso gli studi ecclesiastici, ha cambiato radicalmente vita, diventando trans.
L’ingresso di Rebecca nella casa più spiata di sempre è stato annunciato ieri da Alessia Marcuzzi in conferenza stampa. Il suo volto è stato tenuto ancora nascosto, ma la conduttrice del reality ha mostrato un video del suo provino nel quale si racconta.
Rebecca (Sabatino il suo nome di battesimo), ha vissuto sei anni in monastero (alla Badia di Cava de’ Tirreni), prima di cambiare radicalmente vita. Ora fa la tata e la dog-sitter e sarà protagonista del Grande Fratello 2015.
«Quella di Rebecca è una storia da romanzo, l'ho voluta fortemente», ha spiegato Alessia Marcuzzi. Rebecca, inoltre, durante la clip che le è valsa il pass per la casa più spiata d’Italia, ha raccontato alcuni aneddoti legati alla sua decisione di cambiar vita. «È stata dura - ricorda Rebecca -. Mio padre diede un pugno nel muro. Ma superato quello scoglio ho gridato a tutti quale fosse la mia identità».
Un personaggio particolarmente legato al territorio salernitano e che in passato ha studiato da tenore al Conservatorio Martucci di Salerno, avendo anche un’esperienza al teatro Verdi.
Redazione Sa