Festa per Enza Botti: «Orgogliosa di essere la vostra bella»

Ieri il saluto in piazza: «Grazie a tutti per il sostegno»

Vallo della Lucania.  

I vallesi riabbracciano la loro miss. Vincenza Botti, reduce del terzo posto al concorso di bellezza Miss Italia, è stata accolta nella sua città natale, ieri pomeriggio, con lo stesso entusiasmo con cui l’avrebbero accolta in caso di trionfo. 

La ragazza dalle curve generose è risultata infatti la più votata attraverso i social network, grazie proprio al sostegno di tutto il Cilento, mobilitatosi in massa per sostenerla.

A spingerla in finale anche il primo cittadino Antonio Aloia e l’assessore Francesco Maiese che hanno invitato a più riprese i concittadini a partecipare al televoto, per Enza. Grande entusiasmo in piazza Vittorio Emanuele II (nella foto gentilmente concessa dal fotografo Palladino)  dove Enza dal palco appositamente installato per lei, ha voluto ringraziare tutti quelli che da casa l’hanno spinta nella sua avventura fino a sfiorare l’ambita fascia.

«Ragazzi, Cilento, Campania tutta, grazie per avermi seguito e sostenuto in questa avventura. Sono contenta per il risultato ottenuto e piena d’orgoglio per aver portato in alto l’immagine di questo territorio» ha dichiarato la miss curvy.

«Enza Botti - ha dichiarato il primo cittadini -  ci riempie di gioia e di orgoglio. Spero che aiuti a dare visibilità in tutta Italia alle nostre bellezze e a nostri sapori».

 

Redazione Sa