Miss Italia, festa a Vallo della Lucania per Enza Botti

La madrina della dieta mediterranea sarà celebrata questa sera

Vallo della Lucania.  

Sarà festeggiata stasera, in pompa magna, Enza Botti, la terza classificata al concorso di Miss Italia. La ragazza, originaria di Vallo della Lucania, sarà celebrata con una grande festa in suo onore a Piazza Vittorio Veneto, a partire dalle ore 19,00.

Sarà l’occasione per riabbracciare la bella 20enne, arrivata ad un passo dal vincere la kermesse di bellezza più famosa del paese. Ci saranno proprio tutti per rendere il giusto tributo a quella che è stata già ribattezzata come la nuova madrina del Sud Italia, e in particolare della dieta mediterranea, in virtù delle sue curve abbondanti e sensuali. Questa la proposta del sindaco di Vallo della Lucania, Antonio Aloia, che ha elogiato il fisico della modella, lontano anni luce dallo stereotipo della magrezza a ogni costo.

La stessa Enza, con la semplicità che da sempre la contraddistingue, ha ammesso in tutta sincerità di amare i prodotti culinari del Sud e della dieta mediterranea, dichiarandosi una grande mangiatrice di pasta. Dopo il sogno infranto di classificarsi sul gradino più alto del podio, adesso Vallo è pronta ad abbracciare la sua nuova madrina. 

 

Redazione Sa