Scopre il tradimento del marito su Facebook

L'uomo aveva da anni una relazione con la segretaria dello studio di famiglia

Scafati.  

 Tradimento scoperto tramite facebook L’uomo aveva una relazione con la segretaria del loro studio. Beccato dalla moglie, ora rischia di perdere la patria potestà.

Lasciare  aperto il proprio profilo di Facebook è costato parecchio ad un 45enne di Scafati. La moglie scopre la relazione extraconiugale che, da tempo, aveva con la segretaria dello studio commercialistico di famiglia. Lo ha saputo quasi per caso una 45enne commercialista di Scafati che, mentre faceva le pulizie di casa, è venuta a conoscenza della doppia vita del marito,

 Una vicenda della quale si sta occupando  l'avvocato matrimonialista dell’Agro nocerino sarnese, che come difensore della 45enne sta preparando un dossier da preparare e presentare al tribunale di Nocera Inferiore. 

 La donna trovando il computer portatile del marito ancora acceso ha deciso di spegnerlo, ma prima di chiudere il pc l’occhio è caduto, inevitabilmente, sul profilo Facebook del partner. E così, spulciando nei messaggi privati dell’uomo con il quale è sposata da 10 anni, si è accorta che il marito intratteneva da qualche mese una relazione amorosa con la segretaria dello studio di famiglia. 

Prima di avviare una controversia legale, infatti, la commercialista ha provato a capirne di più sulla doppia vita del marito, che mai aveva fatto intuire quel suo lato oscuro. Da qui, la decisione di portare il computer del consorte a una società di investigazioni private a Napoli, dove poter controllare tutta l’attività informatica del compagno. 

Così i dubbi, sollevati da quei messaggi spinti alla segretaria, sono diventati una triste realtà. Dallo screening effettuato dagli “007” partenopei, infatti, è risultato che l’uomo fosse assiduo frequentatori di chat erotiche e siti porno, dove intratteneva conversazioni piccanti con altre donne della provincia di Salerno e non solo. Tanti anche i video hot consultati nel corso degli anni, sempre all’oscuro della moglie. Inevitabile è stato l’allontanamento dell’uomo dall’abitazione di famiglia e dallo studio commercialistico, con la moglie che ha anche provveduto a licenziare la segretaria-amante. La situazione, che va avanti da quasi due settimane, potrebbe arrivare a un punto di svolta nei prossimi giorni. 

La donna al suo avvocato, infatti, ha chiesto la custodia dei figli e di rimanere a vivere nella casa acquistata con il marito. 

 

Redazione Sa