Vandali al Santuario del Montestella, il sindaco incontra i cittadini

Condanna per i danneggiamenti: accolto l'invito del parroco e dei residenti di Ogliara

vandali al santuario del montestella il sindaco incontra i cittadini
Salerno.  

Cantiere danneggiato e vandalismi vari. Dopo l'assalto dei delinquenti al Santuario del Montestella, il comune di Salerno porta la propria vicinanza e sostegno ai residenti di Ogliara.

La delegazione amministrativa - guidata dal sindaco Vincenzo Napoli e dall'assessore all'ambiente Massimiliano Natella - è stata protagonista di un incontro con il parroco ed i fedeli della parrocchia Santa Maria e San Nicola.

Il comune di Salerno ha ribadito massimo impegno per velocizzare il cantiere, ed ha assicurato l'attenzione di palazzo di città per le esigenze e le richieste di Ogliara, che da tempo invoca una presenza più incisiva da parte dell'Ente.

"Si è trattato di un atto scellerato quello che ha interessato il Santuario del Montestella ad Ogliara ad opera di ignobili delinquenti. - l'amaro commento del sindaco Vincenzo Napoli - Questo pomeriggio, ho voluto incontrare il parrocco don Antonio e i fedeli della Parrocchia Santa Maria e San Nicola per testimoniare loro la mia vicinanza e solidarietà dopo questi recenti episodi vandalici. Parlerò con il Prefetto e il Questore per intensificare i controlli nel quartiere e come Amministrazione comunale, per quel che ci riguarda, faremo quanto possibile per far ultimare i lavori e donare serenità a questa bella comunità".