Da Mercatello a Torrione, niente auto e migliaia di persone in piazza: la zona orientale di Salerno ha ospitato la Notte Bianca.
Concerti, musica e shopping fino a sera per rilanciare le attività commerciali e regalare una serata di svago e divertimento a residenti e turisti.
A Pastena il concerto di Pupo, a Mercatello Bobby Solo: all'evento promosso da Fenailp questa sera invece è in programma la musica de Le Vibrazioni.
Entusiasta il sindaco Napoli: "Buonissima la prima"
"Grande successo per la Notte Bianca nella Zona Orientale di Salerno. Decine di migliaia di concittadini in strada. Tanti applausi per Enzo Avitabile, Pupo ed i Dik Dik. Stasera si replica in Centro città con l'esibizione de Le Vibrazioni alle 22.00 in Piazza Portanova. - scrive sui social il primo cittadino - Passeggiate, shopping, cibo, allegria in totale sicurezza ed allegria per famiglie, giovani ed adulti. Salerno piace, accoglie e diverte. E dopo la Notte Bianca su il sipario, nella prossima settimana, per la Festa della Pizza, Sea Sun e Premio Charlot. Grazie alla Polizia Municipale, al personale del Comune e di Salerno Pulita, alla Protezione civile per il servizio reso", le parole della fascia tricolore.