Caos traffico sul Raccordo Avellino-Salerno, da stanotte via il cantiere

L'annuncio di Anas che con 9 giorni d'anticipo chiude i lavori. Morra: bene così, grazie a Cascone

caos traffico sul raccordo avellino salerno da stanotte via il cantiere
Salerno.  

"Abbiamo ricevuto, proprio questa mattina, una buona notizia da parte di Anas dopo le sollecitazioni che abbiamo inviato per i  problemi che si sono registrati su tutta la viabilità, a causa del cantiere aperto lungo la corsia Sud, tra le uscite di Baronissi e di Fratte. Già da questa notte, con 9 giorni di anticipo rispetto alla prevista fine lavori, verrà rimosso il restringimento che rappresentava la vera causa delle code lunghissime e dei rallentamenti al traffico".

Ad annunciarlo è il sindaco di Pellezzano - e consigliere provinciale di Salerno - Francesco Morra. Dopo giorni di polemiche istituzionali, dunque, nei prossimi giorni la situazione traffico sul Raccordo dovrebbe tornare finalmente alla normalità.

"I lavori per la messa in sicurezza della autostrada Salerno-Avellino sono necessari ma è altrettanto necessario garantire una comunicazione efficace tra l'Anas ed i Comuni che vengono attraversati dalle corsie della arteria autostradale - spiega Morra -. Un ringraziamento, particolare, lo rivolgo al consigliere egionale Luca Cascone, presidente della Commissione Trasporti, che si è immediatamente attivato per sollecitare l'Anas sulla esecuzione rapida dei lavori".