Buche e sanpietrini sconnessi, diversi cittadini di Salerno scrivono al consigliere comunale Dario Loffredo lamentandosi della pavimentazione sul Corso di Salerno. Alcune persone, infatti, sarebbero inciampate e cadute a causa del manto stradale sconnesso mentre passeggiavano al corso Vittorio Emanuele. Loffredo, dopo le diverse segnalazioni in merito, ha sottolineato la necessità di far partire, al più presto, i lavori di restyling.
La nota del presidente del consiglio comunale Dario Loffredo
"E da tempo questa situazione causa malumori da parte dei commercianti, stanchi di attendere l'avvio del restyling. - ha sottolineato Loffredo, spiegando - L'iter è noto a tutti e prescinde dalla volontà dell'amministrazione comunale che ora, però, dovrà essere ancora più attenta di quanto non lo sia stata finora nel vigilare affinché l'intervento di ripavimentazione venga eseguito dalla ditta aggiudicataria rapidamente e con l'accuratezza che richiede un progetto del genere".
"Occorre partire subito con il primo lotto - prosegue il presidente del consiglio comunale - e procedere speditamente per restituire a salernitani e turisti, una delle principali arterie di Salerno in tutta la sua bellezza e funzionalità. Il mio impegno sarà quello di far presto asfaltare tutti i punti maggiormente danneggiati che possono mettere a rischio la sicurezza".