Il Cilento fa festa grazie al Superenalotto. Vinti, stasera, a Casal Velino 8 milioni di euro su un montepremi totale di 371 milioni, il jackpot più alto al mondo.
I dettagli
La vincita è stata centrata nella frazione di Vallo Scalo, all’interno del bar pasticceria “Dolci Sfoglie” di Luciano Chirico, dove due fortunati giocatori hanno acquistato due quote da 5€ dalla bacheca dei sistemi, vincendo circa 4 milioni di euro ciascuno.
I commenti
«È una bella emozione, sono contento - racconta Luciano Chirico, titolare del bar pasticceria - Stavo controllando le schede giocate quando ho ricevuto la comunicazione ufficiale da parte di Sisal sulla vincita record. Complimenti ai due fortunati vincitori che hanno creduto nei nostri sistemi».
«Sono molto felice che la vincita sia stata centrata da due nostri concittadini - spiega la sindaca del comune cilentano, Silvia Pisapia - Mi auguro che abbiano vinto due persone bisognose e che, a prescindere, venga fatto un buon uso di queste cifre così importanti che possono sicuramente destabilizzare. Complimenti e auguri ancora ai due fortunati, con l’auspicio che si possa fare qualcosa anche per tutta la comunità con questa vincita».