Donato un defibrillatore al Nucleo Elicotteri Carabinieri di Salerno

Il defibrillatore è stato offerto dalla "Cartesar SpA", azienda attiva nel riciclaggio di carta

donato un defibrillatore al nucleo elicotteri carabinieri di salerno
Salerno.  

Nella mattinata di ieri è stato consegnato un defibrillatore di ultima generazione all'hangher del 7° Nucleo Elicotteri Carabinieri, presso l'Aviorimessa "Nervi".

Il defibrillatore è stato offerto dalla "Cartesar SpA", rappresentata nella persona di Carlotta De Iulis, accompagnata dal Sindaco di Pellezzano Francesco Morra e dal Presidente della locale Protezione Civile "S. Maria delle Grazie" Agostino Napoli. Presente all'incontro anche il comandante del nucleo elicotteri di Salerno Andrea Nadal, e gli alunni dell’istituto comprensivo “Amedeo Moscati” di Pontecagnano Faiano.

I ringraziamenti del sindaco Morra

"Un gesto molto apprezzato - ha detto il Primo Cittadino - quello di offrire un defibrillatore all'hangher del nucleo elicotteri di Salerno. A nome mio personale e dell'amministrazione comunale che rappresento, sento il dovere di ringraziare Carlotta De Iulis e la sua azienda di famiglia per l'attenzione che la stessa mette in evidenza in circostanze come questa. La Cartesar SpA, situata nel Comune di Pellezzano, è azienda leader nel riciclaggio di carta e cartone e rappreseta un'eccellenza del nostro territorio nel proprio settore di competenza".