Non riusciva a respirare perchè aveva un blister nel bronco: intervento ad Eboli

I complimenti del sindaco Mario Conte: "Reparti di grande eccellenza nel nostro presidio"

non riusciva a respirare perche aveva un blister nel bronco intervento ad eboli
Eboli.  

Da tempo aveva problemi a respirare, in suo aiuto arrivano i dottori dell'ospedale di Eboli. Una storia a lieto fine arriva dal Presidio Ospedaliero "Maria SS Addolorata" dove il dott. Damiano Capaccio e la sua Equipe formata dalla dottoressa Kouri, dalla Capo Sala Cirillo e dall'infermiera Rizzo hanno aiutato un 54enne di Vallo della Lucania, che aveva ingoiato un blister e aveva gravi difficoltà respiratorie con tosse e bronchiti da tempo, senza che fosse chiara la causa.

Attraverso una broncoscopia è stato infatti individuato un corpo estraneo all’interno del bronco sinistro: si trattava di un blister di plastica, contenente un farmaco. Si era incuneato nel bronco principale di sinistra, avvolto da tessuto di granulazione della parte del bronco.

I complimenti del sindaco Mario Conte: "Reparti di grande eccellenza nel nostro ospedale"

A rendere nota la storia e complimentarsi con la squadra è stato il sindaco Mario Conte.

"Il nostro Ospedale dimostra di avere reparti di grande eccellenza. - ha sottolineato il primo cittadino - Continuerò a chiedere con forza al Direttore Generale di implementare il personale medico ed infermieristico, per garantire prestazioni più efficaci e di alto livello a beneficio dell’utenza.

Un grande Ospedale lo fanno le strutture e, soprattutto, le professionalità", le parole della fascia tricolore.