Aquara: caduta di massi sulla strada, chiusa la provinciale

Si tratta dell'ennesima chiusura della s.p. 12

Aquara.  

Dopo la caduta di massi sulla strada, l'ennesima chiusura per la provinciale. Bloccato infatti il transito per il tratto della carreggiata della SP 12 che collega Castelcivita ad Ottati, in località Pantuliano in agro del Comune di Aquara, chiusa al traffico da parte della provincia a causa della caduta massi di consistente dimensioni staccatisi dalla parete rocciosa sovrastante.

Prontamente avvisati gli enti preposti, questa mattina sarà dato il via alla predisposizione della documentazione conseguente al fine di una rapida riapertura del tratto di strada, che in seguito alla chiusura dello scorso anno, causò ingenti danni anche all'economia del turismo locale. In mattinata è arrivato anche il commento del sindaco di Ottati, Eduardo Doddato.

"Ho già manifestato telefonicamente al sindaco di Aquara e ad alcuni consiglieri comunali, la massima disponibilità da parte nostra a collaborare in ogni modo ed in ogni dove per risolvere rapidamente e nel migliore dei modi possibili l'ennesima chiusura della S.P. 12".

 

Redazione Sa