In data odierna, una delegazione dell’Associazione Spontanea delle Mamme ( Anna Moccaldi. Patrizia Caliendo, Raffaella Corrado, Osvaldo Rizzo ed Antonio Lioi) , è stata ricevuta dal Direttore Sanitario del Presidio Ospedaliero “M.SS.Addolorata” di Eboli.
Il Dr. Mario Minervini, con alcune collaboratrici della D.S. e con la presenza del Direttore del Dipartimento di Cardiologia dr. Giovanni D’Angelo, in un cordialissimo incontro con la delegazione di cui sopra ha espresso il Suo apprezzamento per le iniziative che da oltre un anno l’Associazione porta avanti. Al dr. Minervini, l’Associazione ha consegnato “il Dossier Eboli” con il documento “Per una buona sanità nella Valle del Sele” firmato da tutti i politici ebolitani, la copia della lettera consegnata al Governatore Caldoro ed al DG dell’ARASN prof.Montemarano e le tre schede tecniche, scaturite dal documento citato.
E’ stato chiesto al dr. Minervini di leggere il materiale consegnatogli e di poterlo poi discutere in un successivo incontro “tecnico” per approfondire un impegno programmatico da portare avanti sia a livello di ASL con il Commissario dr. Postiglione che con il Governatore della Campania On. De Luca , a cui già è stato richiesto un incontro. La delegazione dell’Associazione ha augurato al dr. Minervini di lavorare con impegno e serenità dichiarando la disponibilità dell’Associazione a collaborare nei modi e nei termini che la Direzione sanitaria riterrà opportuni.
Seguirà quindi un ulteriore incontro, da concordare e di cui si darà una corretta informazione, per una più approfondita analisi della difficile problematica in cui si trova l’Assistenza Ospedaliera della Valle del Sele.
Redazione Sa