Dagli Stati Uniti al Cilento, per giurarsi amore eterno anche di fronte ai loro parenti. Il fatidico sì era arrivato già qualche tempo fa in America, dove Nicholas (ragazzo originario di Ceraso, Cilento) e Dario, sono ormai una coppia di fatto da un po’. Il loro matrimonio infatti, è stato già celebrato negli ‘States’ dopo che Nicholas aveva conosciuto precedentemente il suo futuro marito Dario in Italia.
I due vivono dall’altra parte del mondo, ma la coppia di innamorati ha deciso di coinvolgere anche i loro parenti, celebrando l’unione eterna di fronte ai loro familiari, originari del Cilento.
Il rito pagano è stato celebrato presso il Casale degli Ulivi di Vallo della Lucania, in serata, tra la folla commossa per il grande giorno. Poco importante che ai fini legali, il matrimonio sia stato possibile sono in un altro continente, Nicholas non ha assolutamente dimenticato le sue origini cimentane, rendendo partecipi le persone a lui più care dell’emozionante unione, all’insegna della gioia e dell’amore incondizionato.
Redazione Sa