Area Marina Protetta di Costa degli Infreschi, esposto in Procura di Vassallo

Il presidente avrebbe rilevato alcune anomalie nella gestione della riserva marina

area marina protetta di costa degli infreschi esposto in procura di vassallo
Camerota.  

Anomalie nella gestione dell'Area Marina Protetta “Costa degli Infreschi e della Masseta”. La denuncia è di Dario Vassallo, presidente della commissione della riserva marina cilentana.

«La gestione dell'area Marina Protetta Costa degli Infreschi e della Masseta è nelle funzioni della direzione del Parco del Cilento, Vallo di Diano e degli Alburni. Io come presidente della Commissione della suddetta area ho solo il compito di" controllo" e di suggerimento» precisa Vassallo, che nel febbraio 2022 ha presentato un esposto indirizzato alla Procura di Vallo della Lucania, Procura di Roma e Procura Antimafia di Salerno, evidenziando alcune anomalie nella «gestione» della suddetta Area che è nelle funzioni della Direzione de Parco del Cilento, Vallo di Diano e degli Alburni, mentre alla Commissione è riservata una funzione di «controllo e di suggerimento»

 «Confido nell'azione delle Procure al fine di fare chiarezza – conclude Vassallo – sulle somme spese, sugli affidamenti e sulle cariche. Visto la mancata chiarezza da parte del Ministro della Transizione Ecologica mi affido alla magistratura, affinché si faccia luce e perché nessuno è al di fuori della legge».