Singapore ringrazia la comunità di Amalfi e l’intera Costiera Amalfitana.
Dopo il tragico incidente che ha causato il decesso in mare del musicista Timothy Kok Tse En, la famiglia del giovane e il Consolato di Singapore in Italia hanno inviato una lettere per ringraziare tutte le persone che hanno dato un mano al giovane, e specialmente alla città di Amalfi per la benevolenza dimostrata.
«Grazie Amalfi per il tuo amore, per il tuo interessamento, per essere un popolo amabile e fiero di una piccola città che ha voluto prendersi cura di uno straniero e della sua famiglia come se fossero uno di loro», le parole scritte da Kristina Tom, cognata di Timothy Kok Tse En.
«Abbiamo semplicemente fatto il nostro dovere, offrendo il nostro aiuto come potevamo – dichiara l’Assessore alla cultura Enza Cobalto –. La tragedia è avvenuta nel fine settimana, non è stato facile allertare il Consolato perché era chiuso, e nel frattempo ci siamo impegnati nel trovare una sistemazione all’amico particolarmente scosso e garantire assistenza ai familiari, collaborando e trovando soluzioni condivise con la Capitaneria e gli organi inquirenti».
Redazione Sa