Le comunità di Altavilla Silentina ed Eboli si stringono nel dolore per la morte del giovane 24enne, risultato positivo al Covid e deceduto nella giornata di oggi. Michele, questo il nome del ragazzo, di origine indiana, era risultato positivo al Covid da poco meno di due settimane fa e a causa dell'aggravarsi delle sue condizioni era stato trasferito presso il Covid Hospital di Agropoli, dove purtroppo oggi è deceduto.
Il 24enne era molto conosciuto anche nella città di Eboli, dove lavorava presso un caseificio. La notizia ha in poco tempo fatto il giro delle città. Tantissimi i messaggi di cordoglio per l'ennesima giovanissima vita spezzata dal nemico invisibile.
«Il tempo non potrà mai farci dimenticare questo sorriso, il tuo essere unico. Il destino è stato crudele nei tuoi confronti, ma noi tutti avremo per te sempre un posto nel nostro cuore e nella nostra mente in modo da far vivere per sempre la tua bellissima persona. Ciao Michele» è stato il cordoglio espresso sui social dal caseificio per il quale lavorava il giovane.