In circa 10 giorni, sono stati ultimati i lavori necessari per il ripristino funzionale della piscina Simone Vitale di Salerno. Ad annunciarlo il consigliere comunale Gennaro Avella, presidente della IV commissione consiliare sport e politiche giovanili. In prima linea per la manutezione del luogo.
L'impianto comunale, infatti, necessitava di alcuni interventi di sistemazione e ammodernamento per essere pienamente fruibile, dall'installazione della nuova caldaia alla sistemazione degli split. Lunedì 24 gennaio è quindi prevista la ripresa di tutte le attività sportive in un impianto con temperatura riportata a 26 gradi.
"Per raggiungere in tempi ragionevoli questo importante obiettivo per la città di Salerno sono stati indispensabili il lavoro e le volontà sinergiche ed unitarie di tutti coloro che hanno svolto un ruolo politico, istituzionale e tecnico operativo. In tal senso mi piace citare i dipendenti, i funzionari ed i dirigenti comunali, la società Sinergia, la IV Commissione tutta. Con grande soddisfazione restituiamo la Piscina Simone Vitale alla fruibilità di appassionati di nuoto e pallanuoto, di chi pratica lo sport a livello agonistico ed amatoriale”, scrive il consigliere Avella.