La Ausino S.p.A .– Servizi Idrici Integrati - comunica che “dovendo eseguire un urgente intervento di riparazione alla condotta adduttrice “Costiera Amalfitana”, nel tenimento del Comune di Salerno” sospenderà l’erogazione idrica il giorno Mercoledì 19 gennaio dalle ore 08.00 alle ore 17.00.
Tale sospensione idrica, comporterà la mancata erogazione alle seguenti zone servite da Sistemi Salerno Servizi Idrici S.p.A.:
Via Croce “parte bassa”
Via Principessa Sichelgaita “parte alta”
Via Altimari
Il ripristino del regolare esercizio per la rete distributiva servita dalla scrivente società è previsto, in relazione sia a quanto comunicatoci dall’Ausino circa le previsioni di ultimazione dei lavori di riparazione che ai tempi di riempimento delle condotte, salvo imprevisti e compatibilmente con gli assorbimenti dell’utenza, per le ore 20.30 del giorno Mercoledì 19 GENNAIO.
Nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.
La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.