Nuovo impianto alla piscina Vitale di Salerno, Avella: "Presto la riapertura"

Il presidente della commissione consiliare sport e politiche giovanili: "I lavori procedono"

nuovo impianto alla piscina vitale di salerno avella presto la riapertura
Salerno.  

Procedono a ritmo sostenuto i lavori di sostituzione della vecchia caldaia presso la piscina "Simone Vitale" di Salerno.

“Come da impegno assunto dalla società Sinergia, entro qualche giorno entrerà in funzione il nuovo impianto di riscaldamento che permetterà di risolvere il grave problema verificatosi alla fine dell’anno 2021", scrive il consigliere comunale Gennaro Avella, Presidente della Commissione consiliare Sport e Politiche Giovanili.

L'impianto comunale, infatti, necessita di alcuni interventi di sistemazione e ammodernamento per essere pienamente fruibile, dall'installazione della nuova caldaia alla sistemazione degli split.

"Un impegno sentito da parte della Commissione Sport e Politiche Giovanili, un atto doveroso da parte dell’amministrazione Comunale nei confronti  della città, degli appassionati di nuoto e pallanuoto, di chi pratica lo sport a livello agonistico ed amatoriale. La Commissione Sport e Politiche Giovanili continuerà nella verifica delle criticità e nella proposta delle soluzioni”, conclude il presidente Avella.