San Valentino Torio piange la morte del 31enne Amerigo Esposito. Dopo aver contratto il Covid dallo scorso weekend era ricoverato presso il reparto dedicato dell’ospedale “Mauro Scarlato” di Scafati. Esposito non era ancora vaccinato, anche se soggetto a rischio per la sua obesità. Titolare di concessionarie d’auto lascia la moglie ed il figlio di soli due anni. La comunità salernitana piange il giovane imprenditore. A nulla sonos erviti gli sforzi dei sanitari per salvargli la vita.
Cordoglio da parte del sindaco Michele Strianese e l' Amministrazione Comunale di San Valentino Torio che “si uniscono al dolore delle famiglie Ambruosi ed Esposito, per la prematura scomparsa del giovane Amerigo, esprimendo ad esse le più sentite condoglianze.
Il nostro caro concittadino ha lottato contro il Covid presso l' ospedale Scarlato di Scafati ma non e' riuscito a vincere la sua battaglia. Affranti dal dolore preghiamo, insieme alla comunità tutta, per la sua anima affinchè riposi in pace”.
Anche la parrocchia di San Biagio, paese adiacente a San Valentino Torio, ha ricordato il 31enne su Facebook, scrivendo: "Ascolta, o Padre Santo, la nostra preghiera per il nostro fratello Amerigo Esposito che hai chiamato alla gioia del tuo Regno".