Padula, spettacolare carambola all’alba per una Multipla

Le condizioni del 21enne guidatore non sono gravi. Soccorsa pure la madre per un malore

Padula.  

Spettacolare incidente questa mattina all’alba nel Vallo di Diano e, fortunatamente, senza feriti gravi. Certo, per l’incredibile carambola si è sfiorata la tragedia con il teatro dell’incidente, la famigerata Strada Statale 19, nel tratto fra Padula e Montesano. Una Fiat Multipla, per cause ancora da accertare, si è capovolta. Il tutto dopo una serie di carambole contro i pali dell’illuminazione pubblica e la cartellonistica stradale, dopo che il 21enne conducente di San Rufo ne aveva perso completamente il controllo.

Sul posto, insieme ai sanitari del 118, sono immediatamente giunti i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Sala Consilina, guidati dal maresciallo Mario Gentile, e i vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina. Ci sono stati, comunque, attimi d’apprensione, visto che l’auto era alimentata a gpl, con la paura che la stessa potesse esplodere. Per la zona, intanto, interruzione elettrica di qualche minuto per i pali divelti dall’auto.

Per il 21enne giovane solo diverse ferite con le condizioni generali che non sono gravi. Tra l’altro, sono stati necessari i soccorsi anche per la madre 46enne che è giunta sul luogo dell’incidente. Per la donna, un lieve malore; anche lei è stata trasportata, insieme col figlio, presso l’ospedale di Polla per gli accertamenti di rito.  

 

Redazione