Bracigliano: ancora una vittima del Covid

E' la terza in appena 15 giorni. Le parole del sindaco Rescigno

bracigliano ancora una vittima del covid
Bracigliano.  

Ancora una vittima del Covid in provincia di Salerno. Bracigliano piange la morte di un altro cittadino. "E' un'altra triste giornata legata all'emergenza sanitaria. Dopo il decesso di Annamaria D'Amato, nostra dipendente comunale, avvenuto lo scorso 3 maggio e il decesso di un 67enne avvenuto lo scorso 12 maggio, devo purtroppo comunicarvi il decesso di un altro nostro concittadino di 59 anni. Tre decessi in appena 15 giorni in questo funesto mese di maggio 2021. Il nostro concittadino, come gli altri, ha lottato fino all'ultimo  contro il covid, senza uscirne vincitore. Rivolgo alla sua famiglia, a nome mio personale e dell'intera amministrazione comunale, le più sentite condoglianze cristiane." Queste le parole del sindaco Antonio Rescigno. Si tratta della nona vittima del comune. 

Il primo cittadino ha poi fornito anche un nuovo aggiornamento in merito alla situazione epidemiologica in città. Nessun nuovo contagio è stato comunicato, mentre è boom di guarigioni con 13 persone negativizzate. Il numero di guariti nella comunità sale a 382 unità. Al momento gli attualmente positivi sono 36.

"Purtroppo, bisogna segnalare che 4 degli attualmente positivi sono ospedalizzati per tenere sotto controllo le loro condizioni di salute. La restante parte dei positivi risulta asintomatica, mentre altri riscontrano solo lievi sintomi Giungano a tutti gli auguri di una pronta e sana guarigione." Ha concluso la fascia tricolore, raccomandando, ancora una volta, la massima attenzione e il rispetto delle normative.