Covid nel Salernitano: Pagani registra altre due vittime

Nuovi contagi in diversi comuni: 14 a San Marzano, 10 a Campagna

covid nel salernitano pagani registra altre due vittime
Pagani.  

Un nuovo aggiornamento Covid dalla provincia di Salerno. Nuovi contagi in diversi comuni, non mancano le guarigioni ma il virus non ferma la sua lunga scia di morte. A Pagni si registrano in 4 giorni un totale di 56 nuovi positivi e 62 guariti. Sono segnalati, ieri, purtroppo, anche due decessi avvenuti nei giorni precedenti. I cittadini attualmente positivi sono 152

Lutto, ieri, anche a Montesano. Il sindaco Giuseppe Rinaldi ha espresso il suo cordoglio alla famiglia: "Il Covid entra così forte in alcune famiglie, le condiziona, le attacca fino in fondo e porta via alcuni dei nostri cittadini. Non poter piangere i nostri cari come vorremmo, continuo a dire che è un aggravio di sofferenza per le famiglie coinvolte da questi lutti dovuti alla pandemia. Che la terra gli sia lieve e che il nostro ricordo imperituro." Le parole della fascia tricolore. 

A Campagna risultano guarite 16 persone mentre sono 10 i nuovi contagi, 7 dei quali appartenenti a 2 nuclei familiari. Pertanto, in totale, i casi di positività comunicati sul territorio ammontano complessivamente a 85. Di questi 85 casi, 64 si sono sviluppati all’interno di 24 famiglie.

A Capccio sono 6 i nuovi contagi per un totale di 159 casi attivi, a Pontecagnano su 46 tamponi effettuati si registrano 6 nuovi positivi, 10 invece i guariti per un totale di 240 casi attuali. 10 nuovi positivi e 2 guariti ad Ebli, ad oggi sono in isolamento domiciliare156 soggetti positivi. A San Marzano sul Sarno sono 127 i positivi in città, sono emersi 14 nuovi contagi e 11 negativizzati. A San Valentino Torio, invece, nella giornata di ieri 3 nuovi casi positivi e 5 guariti. Ora i casi positivi sono 181. Ancora 3 contagi a Siano, 4 a Fisciano.