Il Covid miete un'altra vittima. Un grave lutto ha colpito la comunità di Battipaglia che, questa mattina, ha detto addio al giovane imprenditore Alessandro Punzi, stroncato dal Coronavirus a soli 37 anni. "Il gigante buono" come era conosciuto da tanti, una notizia che ha sconvolto l'intera città. Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia.
"Un ragazzo buono e garbato, di una sensibilità unica, ciao Ale. La comunità Battipagliese si stringe intorno ai familiari, papà Nunzio la mamma Michela e il fratello Francesco." Scrivono sui social.
"Non avremmo mai potuto lontanamente immaginare un giorno più difficile e buio. - Scrivono dalla nota azienda di famiglia della Piana del Sele - Il sole che oggi riscalda la nostra amata Terra sembra, volerci, dire che la tua energia e la tua forza non ci abbandoneranno. Col dolore più grande nel cuore dobbiamo scrivere un messaggio di ringraziamento, ai tantissimi che in queste ore ci contattano e in ogni modo ci sono vicini perché Alessandro "la nostra Colonna" è andato altrove. Ma il suo grande sorriso e la sua anima non ci lascerà mai. In tanti ti vogliamo bene e ti vorremo per sempre bene.
Quando perdi qualcuno che ti è caro, spendi molte energie nel tentativo di reagire nella maniera giusta... ma non esiste una maniera giusta! Forse il modo migliore per onorarne la memoria è continuare a vivere e sognare come se lui lo facesse con noi!"