Covid, lutto a Battipaglia: Alessandro muore a soli 37 anni

Dolore per l'intera comunità. "Un ragazzo buono e garbato, di una sensibilità unica"

covid lutto a battipaglia alessandro muore a soli 37 anni
Battipaglia.  

Il Covid miete un'altra vittima. Un grave lutto ha colpito la comunità di Battipaglia che, questa mattina, ha detto addio al giovane imprenditore Alessandro Punzi, stroncato dal Coronavirus a soli 37 anni. "Il gigante buono" come era conosciuto da tanti, una notizia che ha sconvolto l'intera città. Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia. 
"Un ragazzo buono e garbato, di una sensibilità unica, ciao Ale. La comunità Battipagliese si stringe intorno ai familiari, papà Nunzio la mamma Michela e il fratello Francesco." Scrivono sui social. 

"Non avremmo mai potuto lontanamente immaginare un giorno più difficile e buio. - Scrivono dalla nota azienda di famiglia della Piana del Sele - Il sole che oggi riscalda la nostra amata Terra sembra, volerci, dire che la tua energia e la tua forza non ci abbandoneranno. Col dolore più grande nel cuore dobbiamo scrivere un messaggio di ringraziamento, ai tantissimi che in queste ore ci contattano e in ogni modo ci sono vicini perché Alessandro "la nostra Colonna" è andato altrove. Ma il suo grande sorriso e la sua anima non ci lascerà mai. In tanti ti vogliamo bene e ti vorremo per sempre bene.

Quando perdi qualcuno che ti è caro, spendi molte energie nel tentativo di reagire nella maniera giusta... ma non esiste una maniera giusta! Forse il modo migliore per onorarne la memoria è continuare a vivere e sognare come se lui lo facesse con noi!"