Covid, ottime notizie da Sassano: è guarito il sindaco Rubino

154 i nuovi positivi registrati in provincia nel giorno dell'Immacolata

covid ottime notizie da sassano e guarito il sindaco rubino
Sassano.  

Sono stati 154 i nuovi casi di Coronavirus registrati in provincia di Salerno nella giornata di ieri, secondo i dati del ministero della salute. Il totale dei positivi è salito, dunque, a 21448.

Una buona notizia arriva dal Vallo di Diano: il sindaco di Sassano Domenico Rubino è guarito dal coronavirus. Il dottore Rubino, dirigente dell’Unità Operativa di Urologia all’ospedale "Luigi Curto" di Polla, era stato contagiato a metà novembre. Negativa anche la sua compagna.

Ottime notizie anche dal comune di Fisciano dove il sindaco Vincenzo Sessa ha comunicato, nella tarda serata di ieri: “ Nel giorno dell’Immacolata Concezione, non potevamo avere notizia più bella, nessun nuovo positivo al tampone del covid-19.” Nel comune, inoltre, sono stati registrati 18 nuovi guariti.

Tra i nuovi contagi si segnalano: 4 guariti e 4 nuovi a Mercato San Severino che conta, così 132 casi in città. 6 nuovi positivi e 10 guariti a Pontecagnano, che conta 179 contagi nel comune. A Battipaglia, invece, sono 15 i concittadini risultati positivi al Coronavirus e 85 le persone guarite. Ad oggi, il totale complessivo dei cittadini attualmente positivi al Covid è pari a 289.